Data italiana per The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses – Master Quest

Videogiochi

Dopo il tutto esaurito della scorsa stagione torna, per un’unica data italiana, il concerto evento The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses – Master Quest.

In questo tour 2016 il concerto si presenta con un’edizione rinnovata e arricchita di nuove musiche e immagini tratte dall’ultimo gioco della saga “The Legend of Zelda: Tri Force Heroes” per 3DS, e dai recenti Twilight Princess HD e Skyward Sword.
Queste novità si uniranno al repertorio classico dello show che porta in scena le colonne sonore originali del celebre videogioco insieme alla proiezione delle suggestive immagini della saga.

Un’imponente orchestra di 90 elementi sarà diretta per la prima volta dal M° Giacomo Loprieno, già noto al grande pubblico per aver fondato nel 2009 la Ensemble Symphony Orchestra con la quale ha accompagnato alcune tra le più importanti star nazionali e internazionali in occasione dei loro tour (Andrea Bocelli, Gianna Nannini, Il Volo, Sting, Kylie Minogue, Robbie Williams, Sam Smith, Burt Bacharach, Nile Rodgers e molti altri).

In attesa dell’arrivo del nuovo capitolo della saga, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, previsto nel 2017, il pubblico avrà ancora una volta la possibilità di rivivere la storia dell’incredibile serie di videogiochi attraverso le indimenticabili composizioni del Maestro Koji Kondo, autore, tra le altre, delle musiche di Super Mario Bros e Star Fox.

La tappa italiana del 30 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano fa parte di un lungo tour mondiale che solo da giugno a dicembre 2016 ha in progetto di toccare più di sessanta città tra Nord America e Europa.

The Legend of Zelda Symphony of the Goddesses – Master Quest Milano

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up