Nuovo incredibile traguardo per Rocket League

Featured Videogiochi

Anche oggi siamo qua a parlare di Rocket League, il titolo di Psyonix che sta raggiungendo un successo costante che sembra non voglia mai interrompersi, questo fino ad arrivare alla spaventosa soglia dei 19 milioni di utenti attivi sui server di gioco, quindi pare che non ci sia la possibilità che il titolo perda mordente nonostante la sua uscita sia datata un anno fa su PC e PS4, mentre negli ultimi mesi su Xbox One. Quale sarà il prossimo traguardo per il tanto amato Rocket League?

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up