UNO arriva su console di nuova generazione e PC

Videogiochi

Ubisoft e Mattel annunciano che UNO, il celebre gioco di carte, sarà disponibile dal 9 agosto 2016 in formato digitale per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

In questa nuova versione di UNO oltre al gioco tradizionale, il videogioco includerà anche un’ampia gamma di funzionalità social e online, con l’utilizzo di chat vocale e video. Inoltre i giocatori più abili e con il maggior numero di vittorie potranno conquistare sicuramente le migliori posizioni nelle classifiche settimanali e generali.

UNO è stato sviluppato dal team formato da nuovi talenti e veterani del settore di Ubisoft Chengdu, il secondo studio di sviluppo di Ubisoft in Cina. Fondato nel 2008 nel Chengdu Tianfu Software Park, è subito diventato uno dei maggiori studi di sviluppo nella Cina occidentale.

Inoltre, fino al 16 agosto, il videogioco UNO parteciperà al programma Microsoft Summer Spotlight, che includerà una selezione delle migliori novità in formato digitale di quest’estate.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up