Annunciato ufficialmente Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PlayStation 4

Featured Videogiochi

Era solo questione di tempo prima che accadesse, ma quest’oggi, è stata finalmente annunciata la Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PlayStation 4 in uscita per l’11 di Ottobre.

La nuova versione includerà un capitolo chiamato “Blood Ties”, una modalità Co-Op “Endurance Mode” e tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente rilasciati su Xbox One e PC. Inoltre, tutti i nuovi contenuti di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration saranno disponibili anche per i giocatori Xbox One e PC. Gli attuali possessori del Season Pass su Xbox One e PC riceveranno automaticamente il contenuto senza costi aggiuntivi e, successivamente, i Season Pass esistenti saranno aggiornati per includere il nuovo contenuto.

Oltre alla versione normale, alcuni venditori offriranno un edizione limitata chiamata Artbook Edition, che includerà appunto un Artbook con all’interno diversi concept di gioco ufficiali e della community.

Di seguito potete ammirare la copertina ufficiale dell’edizione per PlayStation 4.

13775746_10153831378891158_5240139860734665683_n

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l’avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d’animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up