Neverwinter è da oggi disponibile sul PlayStation Store

Featured Videogiochi

Dopo una settimana di Early Access, Neverwinter è finalmente disponibile per tutti al download. Il gioco è infine approdato su PlayStation 4, dopo quasi un anno dal suo arrivo sulla console di Microsoft.

“Neverwinter è un MMORPG d’azione gratuito basato sull’acclamato gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Storie epiche, combattimento d’azione e gioco di ruolo tradizionale attendono gli eroi abbastanza coraggiosi da entrare nel fantastico mondo di Neverwinter!
Scegli tra più di una dozzina di razze e otto classi per esplorare il mondo avvincente di Dungeons & Dragons nel modo che preferisci con un’infinità di aggiornamenti dei contenuti che sono già stati pubblicati o che stanno per arrivare!
Scopri la vera personalizzazione di qualunque aspetto, dalla scelta del personaggio all’equipaggiamento, dai compagni alle cavalcature, sia estetica che delle statistiche e perfino nuove abilità!”

E’ possibile scaricare il gioco dal seguente indirizzo.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l’avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d’animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up