Gavin Degraw annuncia il quinto album in studio, Something Worth Saving

Musica

Gavin Degraw annuncia l’uscita del suo quinto album in studio, Something Worth Saving prevista per il 9 settembre su etichetta RCA Records.

Registrato in diverse città degli Stati Uniti, tra cui Miami, Los Angeles e Nashville, il disco è la prima pubblicazione di inediti di DeGraw negli ultimi tre anni e arriva dopo il successo di “Make a Move” , l’acclamato album datato 2013.

Il primo singolo ufficiale estratto dal nuovo progetto, “She Sets the City On Fire”, scritto da Gavin DeGraw con Gregg Wattenberg – che ne è anche produttore – entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 22 luglio .

Gavin, inoltre, sarà presto co-protagonista di un tour in Nord America insieme a Andy Grammer, l’artista che con i suoi dischi ha raggiunto i vertici della classifica Billboard.

Avrà inizio con un concerto a Bethel (NY) il 28 agosto e toccherà numerose città arrivando nelle principale venue americane, tra cui il Greek Theatre a Los Angeles, l’Hammerstein Ballroom a New York City, il Fillmore a Philadelphia, e l’Orpheum Theatre a Boston.

BUY/STREAM “She Sets The City On Fire”:

Link iTunes: https://smarturl.it/CityonFi

Link Amazon: https://smarturl.it/CityonFaz

Link Apple Music: https://smarturl.it/CityonFa

Link Google Play: https://smarturl.it/CityonFg

Link Spotify: https://smarturl.it/CityonFs

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up