Pets – Vita da animali: ecco le voci italiane dei protagonisti

Cinema

Universal Pictures International Italy è lieta di presentare le voci italiane dei protagonisti di Pets – Vita da Animali di Chris Renaud Yarrow Cheney dal 6 ottobre 2016 al cinema.

mandelli

Francesco Mandelli è Nevosetto, un coniglietto follemente adorabile ma anche folle.

Francesco Maria Mandelli è un attore, presentatore, autore e musicista, noto per aver esordito nel 1998 nei panni del “nongiovane” con Andrea Pezzi, su MTV. Negli anni ha consolidato il suo ruolo all’interno dell’emittente musicale con molti programmi di successo da lui scritti ed interpretati (tra i quali “Tokusho”, “Videoclash”, “BlackBox” e “Lazarus”) da ultimo il fortunato sketch show “I soliti idioti” giunto alla quarta serie. Ruoli importanti anche in film campioni d’incassi come “Manuale d’amore” di Giovanni Veronesi, “Natale a Miami” e “Natale a New York” di Neri Parenti.

lillo

Lillo è Duke, il nuovo miglior amico di Max, che gli piaccia o meno.

Autore, umorista, attore, conduttore radiofonico, fumettista e cantante, LILLO Petrolo, è protagonista di oltre un decennio di successi televisivi, radiofonici e teatrali, e di recente anche al cinema, sia con l’amico e collega Claudio Gregori, con cui forma la coppia artistica Lillo e Greg, ma anche individualmente come LILLO Petrolo.

chiatti

Laura Chiatti è Gidget, un pomeranian 50% morbidezza e 110% tenacia.

Laura Chiatti debutta come attrice nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole,da li al cinema il passo è breve, e nel 2004 recita nel film Mai + come prima di Giacomo Campiotti. Il salto di qualità nella sua carriera di attrice avviene nel 2006 con il film di Paolo Sorrentino, L’amico di famiglia, a fianco di Fabrizio Bentivoglio. Nel 2010 è protagonista, nel ruolo di Lara, del film di Carlo Verdone, Io, loro e Lara, eappare inoltre nel film Somewhere, della regista statunitense Sofia Coppola. Sempre nello stessoanno presta la sua voce a Rapunzel, protagonista del film Disney Rapunzel – L’intreccio della torre,liberamente ispirato alla fiaba classica Raperonzolo dei fratelli Grimm. Nel film interpreta anche lecanzoni. Nell’inverno 2015 ritorna nelle sale come co-protagonista con Riccardo Scamarcio nel film Io che amo solo te di Marco Ponti e nel film Il professor Cenerentolo, diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni. Attualemte Laura Chaitti sta girando La cena di Natale per la regia di Marco Ponti.

cattelan

Alessandro Cattelan è MAX, un terrier mix che si deve armare di coraggio prima di trovare la strada verso casa.

Alessandro Cattlean è nato a Tortona (AL) l’11 maggio 1980. È conduttore e autore, televisivo e radiofonico, e scrittore. Ha scritto Zone Rigide e il best seller Mondadori Ma la vita è un’altra cosa, una storia di amicizia raccontata attraverso un viaggio all’inseguimento dei grandi protagonisti. Attualmente conduce il late night show E poi c’è Cattelan (Sky Uno), conduce a Radio Deejay il programma Catteland – chiavetta nello spazio in onda tutti i giorni alle ore 12.00 e conduce X FACTOR (Sky Uno), talent show musicale.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up