Giffoni 2016: arrivano i Ghostbusters, ecco le foto della première

Cinema Giffoni Film Festival

Sul blue carpet del Giffoni Film Festival ieri il denso fumo ha lasciato spazio alla Ecto Mobile che ha fatto strada ad una numerosa squadra di acchiappafantasmi, pronti a catturare il simpaticissimo ectoplasma simbolo del film: il mitico Slimer. Si esatto, i Ghostbusters sono tornati e hanno scelto il Giffoni 2016 per presentarsi al pubblico italiano, che potrà riempire le sale cinematografiche dal 28 luglio per il reboot al femminile, anche in 3D, diretto da Paul Feig.

In Sala Truffaut i giurati, tutti rigorosamente con indosso le t-shirts nere dei Ghostbusters, hanno giocato a passarsi cinque giganti balloon bianchi e verdi. Le luci si spengono, la proiezione ha inizio.

Gli appassionati della saga anni ’80 presenti al Festival fanno la conoscenza del poker d’attrici tutto da ridere formato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones con le due proiezioni in versione originale con sottotitoli in italiano previste per questa seconda giornata della 46esima edizione, riservata alle giurie Generator +13 e +16 e la seconda, aperta al pubblico riuscito a prenotarsi per tempo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up