Britney Spears torna con il nuovo singolo ed è subito numero uno

Musica

L’icona del pop internazionale Britney Spears torna con un nuovo, attesissimo singolo“Make Me…” feat. G-Eazy che debutta subito al #1 della classifica iTunes dei singoli più venduti.

Scritta dalla stessa Britney, Burns (anche produttore del pezzo), Joe Janiak e G-Eazy, “Make Me…” è il primo singolo estratto dal suo nono album in studio di prossima uscita.

Lo scorso maggio Britney si è esibita in un incredibile medley dei suoi più grandi successi ai Billboard Music Awards 2016 entusiasmando i media:

“È la nuova regina di Vegas” (Entertainment Tonight)

“Britney ha spaccato” (Billboard)

“La sua performance ha alzato il livello per il resto della serata” (Rolling Stone)

Ha inoltre ricevuto il Millennium Award , un riconoscimento per i traguardi raggiunti durante la sua eccezionale carriera e per la sua influenza nell’industria musicale.

Icona pop multiplatino, vincitrice di numerosi Grammy Award, Britney Spears è una delle artiste piú famose e di maggior successo della storia della musica pop con circa 100 milioni di album venduti a livello mondiale .

Secondo Nielsen Music ha venduto più di 70 milioni di dischi , singoli e canzoni solo negli Stati Uniti.

Nata in Mississippi e cresciuta in Louisiana, raggiunge la popolarità da adolescente con il suo primo singolo “…Baby One More Time,” hit internazionale #1 della Billboard Hot 100 che ha infranto i record di vendita con più di 27 milioni di copie su scala globale e attualmente certificata 14 platino negli USA.

La sua carriera musicale vanta innumerevoli premi e riconoscimenti, inclusi 6 Billboard Music Awards , un Billboard Millennium Award, un American Music Award e un MTV Video Vanguard Award 2011.

Finora Britney Spears ha conquistato un totale di 6 album che hanno debuttato al #1 della Billboard 200 chart e 24 singoli nella Top 40 della Billboard Hot 100 — cinque dei quali al #1 . La Spears ha ricevuto 8 nomination ai Grammy Awards vincendo nel 2005 come Best Dance Recording.

Il suo concerto pop stabile al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, “Britney: Piece of Me,” è stato eletto “Best Show in Las Vegas” and “Best Bachelorette Show in Las Vegas.”

Britney-Spears-Make-Me-2016

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up