Shuhei Yoshida parla dello stato dei lavori di The Last Guardian

Featured Videogiochi

Stando alle parole di Shuhei Yoshida, il presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, lo sviluppo di The Last Guardian è ormai verso la fine. Gli sviluppatori del gioco si stanno impegnando a rimuovere tutti i bug, per fornire un prodotto privo di difetti, senza dover poi ricorrere a fastidiosi aggiornamenti. Il presidente ha anche affermato che solitamente lui testa più e più volte i giochi prima che vengano messi sul mercato, ma questa volta, così come già successo con Uncharted 4, per non rovinarsi l’esperienza aspetterà l’uscita ufficiale del gioco, dando piena fiducia a Fumito Ueda.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l’avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d’animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up