Svelato il motivo del prezzo budget di Recore

Featured Videogiochi

Manca molto poco all’uscita di Recore, nuova IP di Microsoft in uscita su Xbox One e Windows 10 grazie al suo nuovo programma Xbox Play Anywhere, previsto per il 16 settembre in Europa, creato con la collaborazione del grande Keiji Inafune verrà venduto a soli 40$, in merito a questa scelta Aaron Greenberg, General Manager del settore marketing di Xbox, ha spiegato il motivo di tutto questo, accennando al fatto che c’è la volontà di spingere questo nuovo brand ed invogliare l’utenza all’acquisto. Ecco le sue parole:

“Con una nuova IP di questo tipo il lancio conta molto. Per questo lo proponiamo come il nostro primo gioco di fine anno. Arrivare per primo sul mercato è importante. La seconda cosa è il fatto che non ha una fan base alle spalle quindi dobbiamo crearla. I giocatori sono molto attenti nello spendere i propri soldi e volevamo guadagnare la loro fiducia permettendogli di risparmiare qualche soldo.”

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up