IT – Ecco la prima inquietante immagine del nuovo Pennywise !!

Cinema

Entertainment Weekly ha appena diffuso in rete la prima inquietante immagine del reboot cinematografico di IT, tratto dall’omonimo romanzo horror di successo, targato Stephen King. La pellicola verrà diretta dal regista di La Madre, Andres Muschietti, e la parte dell’iconico clown Pennywise è stata affidata a Bill Skargard, noto per la serie televisiva Hemlock Grove e per essere apparso in Allegiant. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“È un personaggio estremo, disumano. È addirittura oltre il livello dello psicopatico perché non è neanche un essere umano. E non è neanche un clown. È solo una degli esseri attraverso i quali It si manifesta”.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura. Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti.

00002124511pennywise

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up