Sony conferma che tutti i giochi VR saranno compatibili con il controller

Featured Videogiochi

Sony ha deciso di precisare un qualcosa che certamente è stato un dubbio persistente nella mente di tanti, ora è confermato il fatto che ogni titolo previsto per PlayStation VR sarà compatibile al 100% con il controller PlayStation 4, una bella notizia per chi fosse interessato all’acquisto del dispositivo Sony; queste sono le dichiarazioni ufficiali:

“Tutti i titoli PlayStation VR supporteranno il normale controller, il DualShock 4. In ogni caso alcune esperienze di gioco saranno migliorate dall’uso di periferiche come il Move o il recentemente annunciato Aim controller. Le immagini che mostrano le copertine dei giochi PSVR spuntate su alcuni siti sono solo delle bozze e non rappresentano quello che sarà il design finale.”

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up