Riders Of Icarus: aperta l’open beta

E’ ufficialmente aperta l’open beta di Riders Of Icarus, MMO di casa Nexon in chiave free-to-play, che già mesi fa era riuscito ad attirare l’attenzione con il suo gameplay incentrato in gran parte sul volo e sullo stupendo design.

In Raider Of Icarus potremo trovare un sistema di combattimento molto più action oppure utilizzare il classico sistema da MMO con freccia a schermo e tab per cambiare bersaglio, inoltre potremmo catturare e collezionare le nostre cavalcature.

Un semplice sistema di QTE che che ci permetterà di domare, tramite un’apposita skill che apprenderemo all’inizio della storia, le verie bestie che incontreremo sulla nostra strada e, per ultimo ma non meno importante, potremmo combattere in sella alle nostre cavalcature e in sella a vari tipi di draghi.

Un progetto interessante che merita di essere provato e che senza ombra di dubbia sta promettendo davvero bene, nonostante la gran varieta di MMO che ci sono in questo periodo:
Voi lo proverete?

La beta è scaricabile su Steam e la trovate qui.

Nel frattempo vi lasciamo alla visione di un trailer del gameplay del gioco.
Buona visione.

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza.
Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà.
La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato.
Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d’arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere.
Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up