Ecco il peso di No Man’s Sky

Featured Videogiochi

Ormai è ufficiale che No Man’s Sky è finalmente entrato in fase gold, fortunatamente il titolo che tanto era atteso è stato terminato ed è in procinto di arrivare nelle nostre case, ma quanto peserà il titolo?

Per rispondere a questa domanda è intervenuta Hello Games sul proprio profilo ufficiale Twitter dove ha diffuso informazioni in merito. Pare che il suo peso sia pari a 6 GB di cui gran parte occupata dalle tracce audio del gioco; oltre a questo è stato confermato che nei giorni del lancio del titolo, previsto per PC e PS4 il 10 Agosto 2016, è previsto un primo aggiornamento a cui stanno già lavorando.

Che ne pensate di questa rivelazione?

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up