Svelata l’esclusiva Collector’s Edition europea di Sword Art Online: Hollow Realization

Videogiochi

Durante il Japan Expo, BANDAI NAMCO ha svelato l’esclusiva Collector’s Edition europea di Sword Art Online: Hollow Realization, che includerà diversi contenuti assolutamente imperdibili. Insieme alla versione PlayStation 4 del gioco, ci saranno anche due straordinarie statuette esclusive di Kirito e Asuna alte 16 cm, il tutto in un fantastico cofanetto da collezione.

Per l’occasione è stato svelato anche un nuovo trailer, in cui i giocatori hanno potuto scoprire o riscoprire le fantastiche caratteristiche del gioco, come la personalizzazione dei personaggi con numerose armi e armature, le incursioni con 16 utenti e le interazioni tra i personaggi e gli oltre 300 NPC. Inoltre, sono stati svelati alcuni nuovi dettagli sulla trama e i misteri che circondano l’enigmatico personaggio di Première.

Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile dall’autunno 2016 sia in versione digitale che pacchettizzata per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

sword art online #1

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up