Shawn Mendes: a Settembre l’uscita del suo nuovo album Illuminate

Musica

Il 23 settembre, Shawn Mendes pubblicherà il suo nuovo, atteso, disco Illuminate. già prenotabile sul sito ufficiale shawnmendesofficial.com e su iTunes.

Preordinando il disco i fan riceveranno subito “Treat You Better” (https://vevo.ly/rqC50X), brano che per il New York Times segna la maturità di Mendes e che Billboard ha scelto come perfetta canzone per l’estate.

Oltre a “Treat You Better”, singolo da poche settimane in radio che ha debuttato al #1 posto della classifica iTunes in 26 paesi ed è presente tra i 10 brani più ascoltati su Spotify nel mondo e nella Top20 di Shazam nel mondo, i fan potranno scaricare subito un altro inedito “Ruin“.

Shawn-Mendes-Illuminate-2016-2480x2480

Il giovane cantante e autore multiplatino sta già organizzando una sorpresa per i suo fan: il prossimo 10 settembre al  Madison Square Garden di New York  ci sarà un esclusivo party durante il quale i fan potranno ascoltare in anteprima l’album.

In attesa di vederlo live, i fan potranno vedere Shawn oggi 11 luglio al The Tonight Show Starring Jimmy FallonContinua nel frattempo il tour mondiale di Mendes che dopo l’Europa (sold out anche il concerto milanese dello scorso aprile), prosegue in America e Canada. Dopo l’evento di New York Mendes partirà invece per una serie di date in Australia e Filippine.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up