No Man’s Sky entra finalmente in fase gold

Videogiochi

No Man’s Sky arriverà su PS4 e PC il 9 Agosto 2016, ma la notizia più importante è che il gioco è finalmente entrato in fase gold. La news, annunciata dai ragazzi di Hello Games su Twitter, ha subito fatto il giro del mondo.

Dopo aver ritardato di circa due mesi l’uscita di No Man’s Sky, il Direttore Creativo di Hello Games, Sean Murray, ha annunciato con una foto postata su Twitter che il gioco è entrato in fase gold ed è finalmente pronto per la distribuzione in tutto il mondo. Ovviamente in questo mese che separa il gioco dall’uscita ufficiale, il team lavorerà sulle ultime rifiniture e effettuerà una pulizia generale del gioco per eliminare gli ultimi bug che affliggono il prodotto.

Dopo quattro anni di duro lavoro, adesso i ragazzi di Hello Games possono finalmente godersi il risultato di tanto sudore e impegno.

Vi ricordiamo che No Man’s Sky arriverà in esclusiva su PS4 e PC il 9 Agosto. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

Francesco warfra Lorenzoni

Un ragazzo come tanti che vuole trasformare le sue passioni in un lavoro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up