Assetto Corsa, pubblicato il trailer Legendary Tracks

In vista del Gran Premio di Silverstone questo fine settimana, Kunos Simulazioni e 505 Games hanno rilasciato il trailer Legendary Tracks per Assetto Corsa.

Il trailer mostra i tracciati presenti nel gioco realizzati digitalmente utilizzando la tecnologia Laser Scan.
Ogni singolo dettaglio del tracciato è stato riprodotto con un grande livello di precisione per garantire che ogni singola collisione, frenata e pendenza sia una perfetta riproduzione della controparte reale.
Il gioco include la simulazione delle differenti condizioni meteorologiche, dell’orario della giornata, delle temperature e dei residui lasciati dai pneumatici sull’asfalto.

Saranno contenuti 15 tracciati con 24 configurazioni inclusi i famosissimi circuiti di Silverstone, Nürburgring-Nordschleife, Imola, Barcelona, Spa-Francorchamps, e Brands Hatch.

Assetto Corsa sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 26 Agosto.

Assetto Corsa Legendary Tracks

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up