Annunciate le edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2

https://www.youtube.com/watch?list=UUETrNUjuH4EoRdZNFx9EI-A&v=afj4RX4BV9g

In occasione del Japan Expo di Parigi, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato alcune novità per il suo prossimo gioco dedicato al mondo di Goku & Co., tra cui offerte per la prenotazione, informazioni sul Season Pass e ben due edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2: la Deluxe Edition e la Collector’s Edition.

La Deluxe Edition includerà il gioco oltre al Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti con personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni (tra cui le missioni master), livelli, abilità, costumi e accessori, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball super. I giocatori che acquisteranno i pacchetti di DLC a parte o come bundle con il Season Pass avranno comunque la possibilità di accedere in anticipo a Trunks del Futuro.

edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition

La Collector’s Edition di includerà anche una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e la Time Patroller’s Guide ufficiale. Il tutto sarà incluso in uno straordinario cofanetto da collezione esclusivo.

edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2 Collectors Edition

Inoltre, prenotando una qualsiasi versione del titolo, sarà possibile ottenere gratuitamente un personaggio speciale di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai, per volare con stile nella città di Conton.

edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2 Tao Pai Pai

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up