Annunciate le edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2

In occasione del Japan Expo di Parigi, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato alcune novità per il suo prossimo gioco dedicato al mondo di Goku & Co., tra cui offerte per la prenotazione, informazioni sul Season Pass e ben due edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2: la Deluxe Edition e la Collector’s Edition.

La Deluxe Edition includerà il gioco oltre al Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti con personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni (tra cui le missioni master), livelli, abilità, costumi e accessori, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball super. I giocatori che acquisteranno i pacchetti di DLC a parte o come bundle con il Season Pass avranno comunque la possibilità di accedere in anticipo a Trunks del Futuro.

edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition

La Collector’s Edition di includerà anche una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e la Time Patroller’s Guide ufficiale. Il tutto sarà incluso in uno straordinario cofanetto da collezione esclusivo.

edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2 Collectors Edition

Inoltre, prenotando una qualsiasi versione del titolo, sarà possibile ottenere gratuitamente un personaggio speciale di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai, per volare con stile nella città di Conton.

edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2 Tao Pai Pai


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com