Annunciato The Elder Scrolls Online Gold Edition

Videogiochi

Bethesda Softworks ha annunciato l’uscita di The Elder Scrolls Online Gold Edition, che permetterà ai nuovi giocatori di accedere immediatamente all’intera storia, ai quattro DLC principali e a tutti gli aggiornamenti del suo MMORPG

Da Skyrim a Daggerfall, la Gold Edition sarà il modo più semplice per esplorare le terre di Tamriel e affrontare insieme agli amici tutte le avventure online, dalle battaglie per il controllo della capitale di Cyrodiil all’esplorazione delle enclavi segrete di Dark Brotherhood sulla Gold Coast.

Per ricapitolare, The Elder Scrolls Online Gold Edition includerà i seguenti contenuti:

  • Gioco base The Elder Scrolls Online
  • Quattro DLC contenenti nuove missioni, luoghi e abilità, tra cui:
    • Imperial City
    • Orsinium
    • Thieves Guild
    • Dark Brotherhood
  • Cavalcatura cavallo Palomino

L’uscita di questa edizione è prevista per il 9 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Elder Scrolls Online Gold Edition

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up