Star Wars Rogue One – Il nuovo trailer debutterà il 15 luglio

Cinema

 La prossima settimana, in occasione della “Star Wars Celebration Europe” che si terrà a Londra, verrà diffuso il nuovissimo trailer di Rogue One, attesissimo spin off della saga, con protagonista Felicity Jones. Segnatevi la data sul vostro calendario dunque: venerdi 15 luglio sarà il giorno fatidico.

La pellicola debutterà, nelle sale italiane, il 14 dicembre 2016, in contemporanea con l’uscita americana. Diretto da Gareth Edwards, regista di Godzilla, e prodotto da Kathleen Kennedy, il film vede nel cast la già citata Felicity Jones, Diego Luna, Donnie Yen, Ben Mendelsohn, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen e Riz Amhed. Vi ricordiamo, inoltre, che è previsto il ritorno in pompa magna di Darth Vader la cui voce verrà prestata, ancora una volta, dallo storico James Earl Jones.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up