FeaturedNotizie

Confermata la Game of the Year Edition per The Witcher 3: Wild Hunt

Dopo qualche rumor finalmente è arrivata l’ufficialità, nella giornata odierna è apparsa la notizia su twitter tramite la rating board tedesca USK e confermata successivamente da CD Projekt Red, che uscirà The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year Edition, contenente tutti i DLC ed aggiornamenti usciti finora, quindi nello specifico anche Hearts of Stone e Blood and Wine.

La notizia sicuramente farà contenti chi ancora non è riuscito a giocare questo fantastico titolo, di cui trovate quì la recensione dell’ultima espansione, soprattutto perchè il suo rilascio è alle porte! Infatti il suo arrivo è programmato per il 26 Agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC, buon divertimento e buona caccia!

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Leggi anche
Close
Back to top button