Iron Maiden: Legacy of the Beast disponibile da oggi

Videogiochi

Tutti i fan del metal e dei GDR mobile possono da oggi scaricare Iron Maiden: Legacy of the Beast, titolo free-to-play disponibile su App Store e Google Play, che consentirà d’impersonare la celebre mascotte del gruppo, Eddie.
Gli sviluppatori di Nodding Frog, 50cc Games e Roadhouse Interactive hanno creato un’esperienza di gioco unica e innovativa, in stretta collaborazione con il gruppo e la sua società di management, Phantom Music Management.

Il gioco è ambientato in un universo di mondi in continua espansione, ispirati allo stile e alla musica degli Iron Maiden. I giocatori potranno intraprendere una serie di missioni epiche per recuperare i frammenti dell’anima di Eddie, affrontando alcuni avversari davvero impegnativi, tra cui The Beast, The Wicker Man, Horus e The Axis General, sempre accompagnati dall’avvincente colonna sonora degli Iron Maiden.

In Iron Maiden: Legacy of the Beast, i giocatori dovranno decidere il destino di Eddie viaggiando nel tempo attraverso una serie di ambientazioni. Eddie compare in molte forme, ognuna delle quali rappresenta una parte della lunga storia degli Iron Maiden, ed è dotaoa di particolari poteri e abilità speciali. I fan potranno anche ascoltare alcune rare e inedite registrazioni dal vivo dei classici degli Iron Maiden, adattate per il gioco sotto la stretta supervisione del loro bassista e membro fondatore, Steve Harris.

Iron Maiden Legacy of the Beast

Steve Harris, bassista e membro fondatore degli Iron Maiden, ha commentato:

“Abbiamo sempre voluto realizzare un gioco mobile di qualità ispirato ai Maiden, e pensiamo che questa combinazione tra Eddie e la nostra musica sia perfetta, oltre che un ottimo modo per farla conoscere a un nuovo pubblico. Quando si è presentata la possibilità di sviluppare un gioco mobile che i nostri fan, e speriamo anche molti altri gamer, potessero giocare praticamente ovunque nel mondo, non ce la siamo fatta sfuggire. Abbiamo visitato lo studio di Roadhouse durante il nostro tour a Vancouver lo scorso aprile e siamo rimasti molto colpiti dalla creatività, l’entusiasmo e la passione del team di sviluppo. A livello grafico, lo scenario e i personaggi ci rendono davvero orgogliosi, mentre la musica riesce a combinare tutto quanto alla perfezione.”

Google Play:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.roadhousegames.lotb

App Store:
https://itunes.apple.com/it/app/id1098307964

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up