FIFA 17, saranno i fan a scegliere chi finirà sulla copertina

Electronic Arts Inc. ha annunciato che saranno i fan a scegliere l’atleta che finirà sulla copertina di EA SPORTS FIFA 17.
La scelta verrà effettuata tramite una votazione che vedrà coinvolti i quattro ambasciatori del gioco già annunciati in precedenza:
  • James Rodríguez del Real Madrid
  • Anthony Martial del Manchester United
  • Eden Hazard del Chelsea
  • Marco Reus del Borussia Dortmund
Si preannuncia un testa a testa emozionante per decidere chi tra questi quattro campioni finirà sulla copertina globale di FIFA 17.
Le votazioni si svolgeranno a partire da oggi sul sito ufficiale per votare l’atleta copertina di FIFA:
FIFA 17 cover

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up