Romance of the Three Kingdoms XIII in arrivo

Sviluppato in occasione del 30° anniversario della serie e segnando la sua ricomparsa in Occidente, dopo una pausa di otto anni, Koei Tecmo Europe annuncia il ritorno del suo famoso franchise di strategia con il lancio di Romance of the Three Kingdoms XIII.
Offrendo un mix di gioco strategico al fianco di una narrazione avvincente e storicamente accurata, Romance of the Three Kingdoms XIII sarà disponibile in Italia il 15 luglio 2016 per PlayStation 4 e per PC (in digitale su Steam).

Nel nuovo titolo potremo esplorare varie esperienze, come lo sviluppo civile, la diplomazia, i dibattiti, i duelli, le battaglie a campo aperto, gli assedi, e le battaglie navali con un gameplay differente a seconda della situazione. Le città possono essere costruite e sviluppate; le alleanze possono essere favorite o interrotte; gli eserciti possono essere radunati e distribuiti. Ci sarà una vasta gamma di opzioni per la risoluzione dei conflitti tra cui una robusta selezione per la composizione dell’esercito ed una particolare attenzione per incorporare la diplomazia e le relazioni personali, dando al giocatore un incentivo in più per costruire una stabile e leale rete di amici e alleati.

Saranno presenti due differenti esperienze di gioco: una modalità campagna che prevede la libertà di scegliere un anno di partenza e di personalizzare la scheda di gradimento del giocatore e la modalità Hero che segue da vicino gli eventi storici, spiegando ai giocatori tutto sulle meccaniche del gioco. I giocatori devono decidere autonomamente se seguire una delle figure storiche favorite per la gloria, o se rivendicare il loro posto nella storia, unendo la Cina sotto la propria bandiera.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up