Thor: Ragnarok – Partite ufficialmente le riprese

Cinema

Sono ufficialmente iniziate, in Australia, nella giornata di ieri, le riprese di Thor Ragnarok, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al celebre dio del tuono, diretta da Taika Waititi. Sui vari social si sono susseguiti gli auguri di personalità del mondo di Hollywood quali Peyton Reed, regista di Ant-Man, e del produttore Louis Esposito.

La pellicola in questione sarà l’ultimo film dedicato a Thor e riprenderà la storia dal finale del precedente film, The Dark World, in cui veniva rivelato che Loki si era segretamente impossessato del trono asgardiano, camuffandosi da Odino. Il cast segna il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hiddleston nei panni di Loki, Idris Helba nei panni di Heimdall. Tra le new entry, invece, segnaliamo Cate Blanchett nei panni della villain, Hela, Jeff Goldblum in quelli del Gran Maestro, Karl Urban in quelli di Skurge e Tessa Thompson in quelli di Valkiria.

Thor Ragnarok, inoltre, segnerà l’apparizione di Mark Ruffalo di nuovo nei panni del possente Hulk. L’uscita del film è prevista per il prossimo 3 novembre 2017, nelle sale americane.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up