Possibile remastered per Bulletstorm?

Featured Videogiochi

Durante lo scorso E3 a quanto pare non tutti gli annunci sono stati fatti, infatti ci viene reso noto dal video editor di Polygon il particolare contenuto di una chiavetta USB fornitagli da Microsoft, tra tutto quelli presenti spicca sicuramente un nome, si tratta di Bulletstorm Remastered, ottimo titolo di Epic Games e People Can Fly sviluppato nella scorsa generazione; gira da tempo l’ipotesi di un eventuale rimasterizzazione e questa, anche se non la si può definire un ufficializzazione, fa presagire che effettivamente stia arrivando, nonostante in molti magari stanno ancora sognando l’affascinante idea di un secondo capitolo.

 

Quest è il Tweet dove viene mostrava la fantomatica cartella di cui parlavamo pocanzi, al cui interno sono presenti ben quattro nuovi screenshot per far valutare meglio l’incremento grafico rispetto alla prima versione, lascio a voi il giudizio.

bulletstorm_remaster_1 bulletstorm_remaster_2 bulletstorm_remaster_3 bulletstorm_remaster_4

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up