Pubblicato l’aggiornamento Viking Explorers per Total War Battles: Kingdom

I vichinghi, infami razziatori e navigatori, arrivano in Total War Battles: Kingdom con l’aggiornamento Viking Explorers.

Vogliono introdurre un’era di collaborazione e offrono i loro potenti guerrieri e la loro esperienza nella navigazione. Viking Explorers è il secondo aggiornamento importante per Total War Battles: Kingdom ed è disponibile ora su tutte le piattaforme, con una miriade di nuove funzionalità e aggiunte.

Grazie alle nuove unità mercenarie vichinghe e a una nuova modalità “Avamposti vichinghi”, questo aggiornamento vedrà i giocatori unirsi ai vichinghi in spedizioni verso isole inesplorate. Competizioni settimanali permetteranno di colonizzare nuove terre alla ricerca di risorse e ottenere oro in cambio dei propri sforzi. I giocatori più diligenti verranno riccamente ricompensati.

L’aggiornamento Viking Explorers offre anche un nuovo sistema di Flood Relief, per aiutare i giocatori a combattere le devastanti forze della natura, e introduce un sistema di matchmaking migliorato per il PvP, il reset delle abilità per le unità e miglioramenti significativi alla pesca, in aggiunta a diverse altre novità.

Viking Explorers Total War Battles KINGDOM

Total War Battles: Kingdom è disponibile gratuitamente su iPad, iPhone, iPod Touch, dispositivi Android, PC e Mac.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up