Patch 1.23 di The Witcher 3 disponibile su PS4

Featured Videogiochi

Dopo alcuni problemi riscontrati con la patch 1.22 di The Witcher 3 rilasciata in precedenza, CD Projekt RED corre ai ripari rilasciando ufficialmente la nuova patch 1.23 per la versione PlayStation 4 del titolo; questa punta a risolvere i bug precedentemente riscontrati e segnalati dalla comunità tali da danneggiare l’esperienza completa di gioco, ma nello specifico questa punta a risolvere un bug che impediva di progredire al giocatore.

Data l’entità dei difetti riscontrati dubito questa possa essere l’unica patch dedita alla risoluzione dei problemi causati dalla precedente, per cui possiamo aspettarci nel breve periodo qualche altro aggiustamento per provare a correggere ogni errore conosciuto.

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up