Davide Shorty: Cosa Vorrei è il nuovo singolo, ecco il video

Musica

Davide Shorty pubblica “Cosa Vorrei”, il nuovo singolo disponibile per Macro Beats su iTunes e tutte le maggiori piattaforme digitali distribuito da A1 Entertainment. Il video è stato girato da Francesco “Stokka” Romito.

“Cosa Vorrei” è il nuovo singolo dell’artista siciliano tra sonorità Pop, Funk e Nu Disco, un brano dal ritmo contagioso in grado di farsi apprezzare sia sul dancefloor che all’ascolto. Una canzone che esprime appieno lo stile di Davide Shorty, da sempre legato alla black music ma capace di reinterpretarla con un chiave moderna e rinnovata. “Cosa vorrei” racconta la folle notte tra due persone che si conoscono e irrimediabilmente si attraggono. Il brano, registrato negli studi Macro Beats di Milano, è stato scritto dallo stesso Davide Shorty e prodotto da Gheesa.

Davide Sciortino in arte DAVIDE SHORTY é un cantautore, beatmaker e rapper di Palermo capace di far convivere la sua inconfondibile voce soul con sonorità innovative e melodie contaminate da jazz e rap. Dopo varie esperienze nella scena black siciliana nel 2010 si trasferisce a Londra per intraprendere un nuovo percorso musicale e nel 2012 fonda la band Retrospective For Love, con la quale si fa conoscere nel Regno Unito. Nel 2015 partecipa alla IX Edizione di X-Factor Italia, conquistando pubblico e giudici con il suo indiscutibile talento e la sua grande tecnica vocale e classificandosi al terzo posto. Dopo questa esperienza e l’uscita dell’Ep “Davide Shorty” trascinato dal singolo “My Soul Trigger” all’inizio del 2016 il cantante siciliano firma per Macro Beats, una delle più importanti etichette indipendenti italiane. “Cosa Vorrei” è il nuovo singolo e attualmente DAVIDE SHORTY è già impegnato nella scrittura di un nuovo album da solista.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up