Final Fantasy: Brave Exvius è ora disponibile su Android e iOS

E’ finalmente disponibile Final Fantasy: Brave Exvius, la nuova avventura per i dispositivi mobile di casa Square Enix e sviluppato da Gumi, famoso per Brave Frontiers.

La storia è del tutto inedita e con nuovi personaggi, ma avremo modo di incontrare anche vecchie conoscenze, ci saranno anche le summon e non mancheranno dungeon ed esplorazione delle varie città.

Ora vi lasciamo al trailer del gioco.
Buona visione.

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up