Worms WMD avrà più di 80 armi

Lo sviluppatore Team 17 ha annunciato l’arsenale completo di armi dell’imminente Worms WMD, e ce lo presenta con un trailer dedicato.

Worms WMD (Weapons of Mass Destruction) presenta 35 armi standard e ulteriori benefit incluse 3 nuovissime armi: la Dodgy Phone Battery, l’Unwanted Present e l’OMG Strike:

  • Dodgy Phone Battery potrà essere lanciata nel paesaggio per arrecare un effetto shock sui vermi quando li colpisce, sfruttando gli oggetti e i veicoli nelle vicinanze come conduttori
  • Unwanted Present, con il quale si possono decidere la quantità di turni che ci vorranno per esplodere, da 1 a 5
  • L’OMG Strike chiamerà un satellite per sparare sulla terra un laser in grado di provocare una distruzione totale, una nuova rara arma alla pari con la Concrete Donkey e l’Armageddon.

Oltre a queste, avremo la possibilità di sperimentare moltissime nuove armi come la Bazooka Pie, l’Alloy Baseball Bat, l’Electric Sheep e la Stinking Carpet Bomb. La lavorazione estende le armi e le abilità fino a contarne 80 in totale, che garantiranno un approccio più personalizzato ad ogni battaglia e aggiungeranno ulteriori elementi tattici al rinomato gameplay a turni strategico della serie.

Worms WMD sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC quest’anno e offrirà una campagna per giocatore singolo e la modalità multiplayer, in locale e online, fino a 6 giocatori.

Worms WMD screenshot01


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com