Worms WMD avrà più di 80 armi

Lo sviluppatore Team 17 ha annunciato l’arsenale completo di armi dell’imminente Worms WMD, e ce lo presenta con un trailer dedicato.

Worms WMD (Weapons of Mass Destruction) presenta 35 armi standard e ulteriori benefit incluse 3 nuovissime armi: la Dodgy Phone Battery, l’Unwanted Present e l’OMG Strike:

  • Dodgy Phone Battery potrà essere lanciata nel paesaggio per arrecare un effetto shock sui vermi quando li colpisce, sfruttando gli oggetti e i veicoli nelle vicinanze come conduttori
  • Unwanted Present, con il quale si possono decidere la quantità di turni che ci vorranno per esplodere, da 1 a 5
  • L’OMG Strike chiamerà un satellite per sparare sulla terra un laser in grado di provocare una distruzione totale, una nuova rara arma alla pari con la Concrete Donkey e l’Armageddon.

Oltre a queste, avremo la possibilità di sperimentare moltissime nuove armi come la Bazooka Pie, l’Alloy Baseball Bat, l’Electric Sheep e la Stinking Carpet Bomb. La lavorazione estende le armi e le abilità fino a contarne 80 in totale, che garantiranno un approccio più personalizzato ad ogni battaglia e aggiungeranno ulteriori elementi tattici al rinomato gameplay a turni strategico della serie.

Worms WMD sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC quest’anno e offrirà una campagna per giocatore singolo e la modalità multiplayer, in locale e online, fino a 6 giocatori.

Worms WMD screenshot01

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com