Halo 5: Guardians giocabile gratis per una settimana

Featured Videogiochi

Come già annunciato da tempo, oggi è arrivato finalmente il giorno per mettere le mani a titolo gratuito, per tutta tutta la settimana, al pacchetto completo di Halo 5: Guardians, questo comprende tutte le modalità single e multiplayer oltre anche alla nuova modalità co-op Warzone; per poter scaricare tutto questo è necessario solo accedere alla pagina dello store ed iniziare a scaricare (questo è il link diretto alla pagina), dove a momenti verrà reso disponibile per l’appunto gratuitamente. Il download peserà sulla nostre console un buon 81 GB, peso sicuramente non indifferente e che non tutte le nostre connessioni possono sopportare al meglio, inoltre per festeggiare questo da oggi al 5 luglio il titolo verrà scontato del 50% sullo store, qualora rimaneste impressionati dopo la prova.

 

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up