Bethesda conferma prezzo pieno per Skyrim: Special Edition, da Twitter le lamentele

Featured Videogiochi

Bethesda ha confermato che The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition costerà a prezzo pieno, ma gli utenti non sono d’accordo.

A quanto pare Pete Hines è stato accerchiato da una folla di utenti un bel po’ indispettiti per il prezzo pieno del gioco, e lo sviluppatore ha più volte specificato il perché di questa scelta.

Ma nonostante aver più volte spiegato, continuavano a tartassare, tanto che Hines si è lasciato uscire una sfuriata (leggera) contro un utente “Senti, ma cosa vuoi da me? Il gioco costa a prezzo pieno, decidi tu se comprarlo o meno. Sono i tuoi soldi”.

Voi cosa ne pensate del prezzo?

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com