The Technomancer, trailer di lancio

Focus Home Interactive condivide oggi il trailer di lancio di The Technomancer, il nuovo action-RPG sviluppato da Spiders Studio.

In The Technomancer dovremo vestire i panni di Zachariah, un giovane pronto a divenire un “tecnomante” grazie alla capacità di poter controllare i poteri distruttivi dell’elettricità, amplificata mediante l’utilizzo di sofisticati impianti cibernetici. Rispettati e temuti dalla popolazione della colonia umana di Marte, questi “maghi guerrieri” vengono addestrati al combattimento fin dalla giovane età dalla polizia segreta.

Nel corso della nostra avventura, affiancati dai nostri compagni potremo scegliere se risolvere le missioni con la diplomazia, il combattimento o l’inganno.
L’esperienza ottenuta potrà essere utilizzata per per potenziare il personaggio e imparare nuove abilità o migliorane i benefici in 4 esclusivi alberi dei talenti.

La data di uscita di The Technomancer è fissata per domani 28 giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Technomancer launch trailer

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com