Nicholas Refn – “Il mio sogno è un film su Batgirl”

Cinema

Durante il press tour di The Neon Demon, di cui potate trovare la recensione qui, il regista Nicolas Refn ha ammesso di avere un sogno nel cassetto: buttarsi nella mischia e dirigere, a modo suo, un cinecomic. Ecco le sue dichiarazioni:

“Adorerei girarne uno, sarebbe uno spasso, anche se non so quando potrebbe succedere. Amo la mia libertà creativa, ma mi piacerebbe tanto girare uno di quei kolossal che costano un mucchio di soldi e che mandano le persone in delirio”.

Dopo l’uscita di Drive, pellicola premiata a Cannes nel 2011, Refn aveva già espresso la sua intenzione di dirigere un cinecomic, puntando la sua attenzione su Wonder Woman ma la Warner Bros non lo ha mai ascoltato e la scelta è ricaduta, come ben sappiamo, su Patty Jenkins. Ecco, quindi, chi vorrebbe rappresentare sul grande schermo:

“Chi è rimasto? Oh, sapete quale? Batgirl. Diciamo alla Warner di cominciare a lavorarci”.

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com