Le Top News della Settimana: Berserk, God of War, Scalebound…

Featured Videogiochi

Ripercorriamo le news più salienti della settimana appena trascorsa, per tutti coloro che non riescono a seguirci durante i giorni feriali ma solo nel weekend. Questa settimana è ricca di annunci, dato che è appena trascorso l’E3 2016. Andiamo con ordine con le nostre Top News!

scalebound

Scalebound sarà giocabile completamente in cooperativa. Dopo aver mostrato la modalità single player di Scalebound e recentemente la modalità cooperativa, arrivano nuove informazioni in merito.

Screenshot (142)

Data d’uscita e nuova scan su Berserk Musou. Gatsu arriva in Giappone il prossimo 21 Settembre.

Nintendo

Nintendo NX utilizzerà ancora supporti fisici. Stando a quanto rivelato dal CEO di Gamestop, Paul Raines, pare che la prossima console Nintendo, denominata al momento Nintendo NX, continuerà a utilizzare i supporti fisici.

The_last_guardian_1

The Last Guardian: Ecco la collector’s edition. Sony ha svelato da poco la collector’s edition di The Last Guardian, uno dei giochi più attesi degli ultimi anni che finalmente questo 26 ottobre potremmo avere tra le mani.

mighty no 9

Secondo Inafune, Mighty No. 9 è “Meglio di niente”. Il nuovo titolo di Inafune non ha convinto la critica e lui è rimasto calmo.

BerserkMusou-7

Primo sanguinario trailer per Berserk Musou!. Questo pomeriggio Koei Tecmo ha rilasciato la prima carrellata di immagini e il primo inedito trailer per Berserk (nominato Berserk Musou in Giappone), il nuovo titolo action basato sul famoso manga che arriverà su PS4, PS3 e PSVita il 23 Settembre sul suolo nipponico.

God Of War 4

God Of War 4 non sarà l’ultima avventura di Kratos.
Cory Barlog, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui afferma che questa non sarà l’ultima avventura del nostro caro Kratos.

Star-Ocean-V

Star Ocean: Integrity And Faithlessness, launch trailer. Square Enix ha pubblicato il nuovo trailer di lancio ufficiale del suo prossimo JRPG in dirittura di arrivo Star Ocean: Integrity And Faithlessness.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com