Novità sulla campagna di Titanfall 2

Featured Videogiochi

Durante l’E3 2016 è stato ufficializzata la presenza della campagna single player in Titanfall 2, nuovo capitolo dei ragazzi di Respawn Entertainment, notizia che ha suscitato soddisfazione nel pubblico in sala e qualche timore invece per chi a casa ha pensato all’ennesima campagna anonima fatta solo di sparatorie; per sfatare questo dubbio gli sviluppatori hanno affermato che non sarà assolutamente così aggiungendo:”Non sarà uno sparatutto in prima persona lineare e a corridoio, per mancanza di definizioni migliori. Non verrete gettati attraverso una serie di esplosioni o persone urlanti. Ci saranno momenti molto tranquilli in cui vi troverete all’interno di un largo ambiente e dovrete capire come attraversarlo”.

Quindi le aspettative per un buon prodotto ci sono, voi siete curiosi di sapere come effettivamente sarà una volta rilasciato?

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up