Nuove meccaniche per God of War

Featured Videogiochi

Il boom della conferenza Sony è stata sicuramente l’apertura, con quello che è senza l’ombra di dubbio uno dei giochi più attesi ed amati del panorama videoludico; stiamo parlando ovviamente del nuovo capitolo di God of War, dove torneremo a vestire i panni di Kratos sotto un aspetto molto differente rispetto ai precedenti capitoli e per sottolineare questa differenza il Lead Gameplay Engineer Jeet Shroff ha parlato del nuovo combat system.

La nostra arma questa volta è un ascia utilizzabile mediante i grilletti del controller, inoltre al contrario del solito saremo in grado di agire liberamente sul campo di battaglia per gestire la strategia d’azione a nostro piacimento, potendo lanciare l’ascia, attaccare frontalmente con l’arma oppure a pugni nudi con la furia che contraddistingue Kratos; in aggiunta non è stata fatta menzione alle rune magiche apparse sull’arma del guerriero, sicuramente saranno oggetti in grado di variare notevolmente l’attacco del nostro eroe, ma di questo ne sapremo sicuramente di più nei mesi a venire. Infine si è parlato del figlio di Kratos che arriverà ad aiutare il padre nel momento del bisogno, oltre al fatto che entrambi i personaggi sono potenziabili.

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com