Star Wars Rogue One – Confermato il ritorno di Darth Vader

Cinema

Nonostante i vari rumor circolati in rete negli scorsi mesi, la nota rivista americana Entertainment Weekly ha ufficialmente confermato il ritorno di Darth Vader in Rogue One, prossima attesissima pellicola dedicata al celebre mondo di Star Wars. A dare la voce al personaggio ci penserà, ancora una volta, lo storico attore James Earl Jones che ha ormai compiuto 85 anni di età.

Ecco cosa ha detto il regista, Gareth Edwards, in merito al ritorno di Darth Vader: “Ci sarà poco nel corso del film ma apparirà in un momento chiave e ruberà la scena. Tra i ribelli non se ne fa molta menzione. Nell’Impero, invece, la gente sa dell’esistenza di Darth Vader. Le persone avvertono questo potere – un potere oscuro – a disposizione dell’Impero. Se commetti un torto, dovrai soffrirne le conseguenze”.

La prima volta che Vader, interpretato “fisicamente” da David Prowse nella Trilogia Classica, ha rimesso piede sul set è stato fonte di grande emozione per il filmmaker:

“Sul set ci sono rigidissime regole per la sicurezza, ma non ho potuto farne a meno. Ho preso il cellulare e ho cominciato a scattargli foto, a scattare foto di me con lui, perché avevo la sensazione che nessuno mi avrebbe creduto se gli avessi detto che avevo incontrato Darth Vader”.

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 dicembre 2016.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up