Primo sanguinario trailer per Berserk Musou!

Videogiochi

Questo pomeriggio Koei Tecmo ha rilasciato la prima carrellata di immagini e il primo inedito trailer per Berserk (nominato Berserk Musou in Giappone), il nuovo titolo action basato sul famoso manga che arriverà su PS4, PS3 e PSVita il 23 Settembre sul suolo nipponico. Il gioco verrà rilasciato in tutto il mondo successivamente, perdendo la versione PS3, la quale verrà sostituita da una versione PC disponibile su Steam.

Il gioco si estende dall’arco temporale dell’Epoca d’Oro fino a quello del Falco del Regno Millenario. Sarà presente una grande varietà di personaggi, ognuno con le proprie abilità e mosse speciali, e le voci degli attori saranno le stesse presenti nella serie animata in arrivo a luglio in Giappone.

Una features alquanto interessante che non era presente nell’anime, sono le interazioni tra i membri della Banda del Falco: i protagonisti interagiranno tra di loro, creando una storia all’interno del gruppo profonda ed immersiva.

Oltre al trailer giapponese e alla carrellata di nuove immagini che potete vedere qui sotto, Koei Tecmo ha rilasciato anche la versione inglese del trailer di Berserk. In calce vi lasciamo solo la versione inglese, giusto per evitare confusione.

Vi ricordiamo che Bersker arriverà in Giappone il 23 Settembre 2016. Per maggiori informazioni, continuate a seguirci.

Francesco warfra Lorenzoni
Un ragazzo come tanti che vuole trasformare le sue passioni in un lavoro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com