MyReviews Live – Proviamo il “nuovo” Rocket League

Featured Videogiochi

Come ben sapete negli ultimi giorni è uscita la nuova patch di Rocket League, famoso videogioco della Psyonix, con la quale è iniziata la nuova stagione e soprattutto sono state aggiunte modifiche a livello di gameplay e la presenza della nuova strepitosa arena di Neo Tokyo. Il nostro ritorno costante nelle live sarà appunto con questo strepitoso titolo, ricordiamo che è possibile parteciparvi scrivendo direttamente nella chat del canale, inziando così svariate partite in compagnia.

La Live si terrà sul nostro canale Twitch (MyReviews) oggi Giovedì 23 Giugno alle ore 16:00, vi aspetto come sempre per quattro chiacchere riguardo il mondo videoludico e non solo, non mancate!

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

2 Commenti

  1. molto confusionaria, però il resto del sistema di gioco è veramente migliorato, il feeling con l’auto è stupendo, l’arena normale probabilmente è la migliore

    Rispondi
  2. L’arena più brutta mai realizzata

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com