Deadlight Director ’s Cut in arrivo a giugno

Deep Silver ci segnala l’ultima versione del survival horror made in Tequila Works Deadlight Director ’s Cut in arrivo il 24 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC in versione fisica e digitale  a 19.99€.

Con la nuovissima modalità Survival Arena che offre difese interattive e armi aggiuntive, tutti i giocatori possono godersi una lotta ancora più intensa contro le orde di nemici. Inoltre, le versioni PS4 e Xbox One comprendono anche la Nightmare Mode, che rivela un finale alternativo al completamento del gioco.
I miglioramenti di Deadlight: Director’s Cut includono controlli migliori, animazioni migliorate ed esecuzione a 1080p su tutte le piattaforme. Sono disponibili anche i diari degli sviluppatori originali che offrono uno sguardo approfondito sulla serie Deadlight e l’art book digitale
.

Potete trovare ulteriori info sul sito ufficiale del gioco.

Deadlight Director's Cut screenshot_01

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com