Nuovo diario di sviluppo per F1 2012

Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo diario di sviluppo per F1 2012, il prossimo gioco nella pluriacclamata serie che sarà disponibile in Italia dal 20 settembre per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC.

Il nuovo diario di sviluppo, mostra come il team voglia “rompere ogni confine” e “riprodurre l’esperienza reale”, introducendo una vasta gamma di nuove caratteristiche e miglioramenti, che saranno i protagonisti del gioco. I miglioramenti nella fisica, nelle condizioni meteorologiche, nell’audio e in molti altri aspetti, sono illustrati con una serie di spettacolari sequenze video di gioco e reali.

“Abbiamo fatto un lavoro molto importante per il modello fisico, in particolare sulle sospensioni, che ora offrono un netto cambiamento nella sensibilità dell’auto,” ha dichiarato Stephen Hood, direttore creativo. “Si può davvero aggredire la pista. Sono questi elementi in più che vi faranno sentire un vero pilota di FORMULA UNO.”

“Quest’anno, l’intero sistema meteorologico è stato perfezionato,” ha dichiarato Paul Jeal, responsabile del gioco. “Ora il tempo cambierà in maniera dinamica e sarà possibile avere sezioni del circuito in cui piove e altre completamente asciutte. Perciò sarà piuttosto difficile scegliere quali pneumatici montare e questa situazione rimescolerà sicuramente l’andamento della gara.” Stephen Hood ha poi aggiunto: “Se volete una vera esperienza di FORMULA UNO, il nostro lavoro nel 2012 ci ha permesso di fare enormi passi avanti, portando il gioco a nuovi livelli.”

Di seguito il video

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com