The Lego Movie 2 – Rinviata la data di uscita

Cinema

Warner Bros ha deciso di spostare, ancora una volta, la data di uscita di The Lego Movie 2, sequel dell’apprezzatissimo film uscito nel 2014, dedicato ai celebri mattoncini. La produzione del film fu approvata immediatamente dopo il successo del primo capitolo, che generò più di 400 milioni nel mondo,  fissando l’uscita per il 26 maggio 2017. Quest’ultima è stata rimandata al 18 maggio 2018, mentre ora lo studio ha deciso di farla slittare al 2 febbraio 2019.

La sceneggiatura è affidata, ancora una volta, ai talentuosi Phil Lord e Chris Miller ( impegnati anche con lo spin off su Han Solo) mentre la regia a Rob Schrab (Community, The Mindy Prject). L’anno scorso i due avevano rivelato che il sequel sarebbe stato ambientato 4 anni dopo le vicende del primo film:

“Siamo molto interessati a ciò che accade al ragazzino della meta-storia dopo che è cresciuto di quattro anni. Ora che è un adolescente, cosa cambia nel suo punto di vista? Ed è bello avere i personaggi che cominciano da una situazione diversa rispetto al primo film. Emmet, ad esempio, attraversa una crisi esistenziale, poiché ha visto un’altra dimensione e si pone delle domande sul senso della sua esistenza”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up