The King of Fighters XIV, nuovo trailer Team Cattivi

Deep Silver e SNK hanno pubblicato il nuovo trailer Team Cattivi per The King of Fighters XIV.

Ecco una descrizione dei combattenti che si aggiungono alla competizione del nuovo The King of Fighters, che uscirà in esclusiva per PlayStation 4.

  • XANADU: Questo criminale leggendario è attualmente rinchiuso in una prigione sotterranea. Ha opinioni e idee difficili da comprendere per la maggior parte delle persone. Xanadu è considerato il “Re dei sotterranei” dagli altri prigionieri. Riporterà di nuovo Chang e Choi al loro lato più oscuro?
  • CHANG KOEHAN: Un tempo un temuto e violento criminale, il gigante di oltre due metri, Chang, combatte con un’enorme palla d’acciaio che fa roteare come se fosse una pallina da tennis. Chang si è allenato duramente in passato nel tae kwon do durante il programma di Kim “Progetto Riabilitazione”, ma ora ha fatto squadra con Xanadu.
  • CHOI BOUNGE: Un macellaio di giorno, Choi, fu un crudele squartatore durante la note. Choi dà filo da torcere ai suoi avversari grazie alla sua super velocità e agli attacchi con gli artigli. Un giorno per caso, ha incontrato Kim durante una delle sue passeggiate notturne ed è stato costretto a partecipare al  “Progetto Riabilitazione”. Con la fine del programma di riabilitazione, Choi si è unito al team di Xanadu.

The King of Fighters XIV trailer Team Cattivi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up