Special e Collector’s Edition per God of War: Ascension

Il 13 marzo, in contemporanea al lancio di God of War: Ascension saranno disponibili anche la Special Edition e la Collector’s Edition. Di seguito i dettagli tratti dal blog ufficiale Playstation.

La Collector’s Edition contiene uno dei pezzi più ambiti dai collezionisti della serie di GoW: una statuetta di Kratos alta 20 cm. Questa edizione conterrà anche, all’interno della sua custodia a libro in acciaio, la colonna sonora ufficiale del gioco (in versione digitale), un tema dinamico per PS3, un pacchetto avatar, un bonus doppia esperienza per la modalità multigiocatore (sulla quale daremo maggiori informazioni a breve) e un pass DLC per ottenere tutti i futuri contenuti scaricabili per il gioco in maniera totalmente gratuita (maggiori informazioni a breve anche su questo).

God Of War: Ascension segna l’arrivo della modalità multiplayer per la prima volta nella storia della serie e i team di sviluppo stanno lavorando duramente per creare un’esperienza veramente fantastica. Se vorrai avere un vantaggio sui tuoi amici, quando li sfiderai sui campi di battaglia online, il bonus doppia esperienza e il pass DLC sono le scelte perfette per aiutarti a raggiungere la vetta.

SP02

La Special Edition includerà una custodia a libro in acciaio, la colonna sonora ufficiale del gioco (in versione digitale), un tema dinamico per PS3, un pacchetto avatar e il bonus doppia esperienza per la modalità multigiocatore.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.