TaorminaFilmFest 2016: in anteprima nazionale I.T. di John Moore

Cinema TaorminaFilmFest

I.T., il film che vede protagonista Pierce Brosnan e che uscirà in Italia con Barter Entertainment, distributore e anche produttore esecutivo nella persona di Valentina Gardani, sarà tra i titoli presenti nel calendario del Taormina Film Festival, giunto alla sua sedicesima edizione. In anteprima nazionale domani sabato 18 giugno nella prestigiosa cornice del Festival, I.T. è un crime diretto da John Moore (Die Hard – Un buon giorno per morire, Max Payne) con Pierce Brosnan, Anna Friel e James Frecheville.

Brosnan interpreta un editore di successo dalla vita perfetta, fino a quando il rapporto incrinato con un consulente informatico con cui collaborava rischia di mettere in discussione tutto. Il protagonista, infatti, scopre ben presto che il ragazzo sta usando la tecnologia per minacciare la sua famiglia, il suo lavoro e la sua intera esistenza.

Un thriller mozzafiato che arriverà nelle sale italiane con Barter Entertainment.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com