Tante novità per Pokémon Sole e Luna

Featured Videogiochi

Dopo il Treehouse Live di Nintendo per l’E3 di quest’anno, Game Freak ha annunciato e mostrato molte novità per i nuovi capitoli della saga molto amata sia dai grandi sia dai piccini. Pokémon Sole e Pokémon Luna, i due nuovi capitoli di una lunga saga, hanno molte novità al loro interno ma non tutte sono state mostrate.

Prima fra tutte, la presentazione di tre nuovi Pokémon. Pikipek (Pokémon Picchio di tipo Normale/Volante), Yungoos (Pokémon Pattuglia di tipo Normale) e Grubbin (Pokémon Coleolarva di tipo Coleottero). Inoltre viene presentato ufficialmente Magearna, un Pokémon Misterioso di tipo Acciaio/Folletto. Per quanto riguarda Solgaleo e Lunala, i due protagonisti leggendari dei Box Art, che al massimo delle loro forze raggiungono una nuova forma che si chiamano rispettivamente Fase Sole NascenteFase Luna Piena.

Un’altra grande rivelazione del Nintendo Treehouse Live è stata la Battle Royale, un nuovo tipo di lotta che compare per la prima volta in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Nella Battle Royale vi sono ben quattro contendenti che si affrontano in un’accesissima sfida tutti contro tutti! Ogni Allenatore sceglie tre Pokémon, che manderà in campo uno alla volta. La lotta si conclude quando tutti i Pokémon di un Allenatore vanno K.O. (al termine di quel turno). La vittoria viene assegnata in base al numero di Pokémon sconfitti da ciascun Allenatore e in base al numero di Pokémon rimasti in campo a ciascuno. Questo modo di lottare rivoluzionario darà senz’altro vita a nuove e interessanti strategie.

Infine c’è una novità molto interessante che riguarda il Pokédex. E’ possibile ottenere informazioni sui Pokémon tramite scannerizzazione di QR Code. Il primo che verrà rilasciato riguarderà proprio Magearna.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up